16 novembre 2015

MA GUARDA COME TI ALTERO UN CD!

Ciao!!!!Eccomi tornata con un progettino carino carino, semplice semplice!

Che ve ne pare del mini album che ho realizzato partendo dalla custodia di un vecchio CD con tanto di CD compreso?
Per cominciare ho tolto il vano porta CD e ho rivestito il tutto con carta Kraft. Poi ho frugato fra i miei acquisti(quelli che Ok, io comincio a comprarli, prima o poi serviranno!)e ho trovato delle bellissime carte,una bordeau a pois bianchi e l'altra con le note musicali 
Ho creato una paginetta che ho incollato al rivestimento di destra e finalmente ho cominciato a decorare il tutto alternando le due fantasie. Poi ho appiccicato le foto.
Le immagini ritraggono la mia Sara mentre si arrampica sul fico in giardino!
Prima foto

Seconda foto
 C'è anche il CD che ho decorato con dei cuoricini


Terza e ultima foto
Ecco il mini album aperto
Per completare l'opera ho inserito in copertina una frase dedicata a Sara
Per finire ho chiuso il tutto con della rafia nella quale ho inserito un fiore che scorre
Se devo essere sincera ho impiegato più tempo a legare la rafia che a realizzare il mini album!
Spero vi piaccia, io la trovo un'idea carina soprattutto per un regalo a qualcuno a cui volete bene.
                                 Grazie, Katya

Troverete questa creazione insieme a tutte le altre su Pinterest

Con questo progetto partecipo al challenge di scrapdreams  in cui si chiede un album con almeno tre foto e della carta decorata http://scrapdreamsblog.blogspot.com/2015/10/dream-challenge-1015.html
Con questo progetto partecipo al challenge di Scrapper della notte in cui si chiede l'uso della rafia o della yuta http://www.scrapperdellanotte.it/2015/11/u-vincolo-rafia-o-yuta.html
Con questo progetto partecipo al challenge di Craft and Smash il cui tema è musica  http://craftandsmash.blogspot.com/2015/11/tema-musica-team-1.html  

Nessun commento:

Posta un commento