17 novembre 2015

MINI SHAKER CARD E TEA BAG DISPENSER BOX

Ciao a tutti!Stasera vi mostro un progetto che ho appena terminato.
Mini shaker card a forma di bustina del té e scatola porta bustine/biscotti, anch'essa con decoro shaker.
La card è davvero piccola infatti misura 7,5cm x 5cm.
Ho utilizzato come base il cartoncino azzurro che ho rivestito con una carta acquistata da Lidl tempo fa.
Per cominciare ho preso una striscia di carta di 5 cm x 14 cm. Ho piegato a 7,5 cm creando così due parti di 7,5 cm l'una e 6,5 l'altra. Con un punch smerlato ho creato una finestrella nel mezzo della parte più corta. Ho incollato un quadratino di acetato sotto l'apertura, ho inserito dei cuoricini di zucchero e attaccato al retro(il rettangolo di 7,5 cm) con del nastro spessorato. Per dare l'idea della bustina del tè,ho piegato gli angoli, ho praticato due fori nei quali ho fatto passare un nastrino di raso rosa. Ho infine pinzato un cordoncino di rafia rosa alla card mentre all'altra estremità ho incollato l'etichetta su cui ho messo un adesivo anch'esso acquistato da Lidl.
Il dispenser misura 12 cm x 7 cm x 7 cm circa. Nella parte centrale ho creato la stessa finestrella smerlata della card e ho inserito i cuoricini di zucchero.

Ho usato la stessa carta decorata della card e sul coperchio ho incollato un fiore adagiato su un fiocchetto di rafia rosa con al centro una perlina dello stesso colore del cordino.

Per finire ho realizzato due farfalle con un perforatore a leva che ho comprato proprio stamattina(e che dovevo provare subito!) e le ho sovrapposte per poi incollarle sul bordo del coperchio.

Siamo arrivati alla fine.Mi sono divertita molto a realizzare questo progetto e spero vi piaccia .
         Grazie, Katya                       

Troverete questa creazione insieme a tutte le altre su Pinterest

Con la card partecipo al challenge #11.15 di Scrap Dreams in cui viene chiesto di realizzare una mini card.  
http://scrapdreamsblog.blogspot.com/2015/11/dream-card-1115.html
Con questo progetto partecipo al challenge di Arte a tutto tondo  http://artinallround.blogspot.com/2015/11/challenge-novembre-anything-goes.html
Con questo progetto partecipo al challenge di Sognado Scrap dal titolo "Dolci Sogni" 
http://sognandoscrap.blogspot.com/2015/11/il-25-challenge-di-sognando-scrap-dal.html

Nessun commento:

Posta un commento